lunedì 1 novembre 2010

Cena beneficenza PB e Kominotti

Ricevo da Fluido l'invito a un gemellaggio davvero bello (leggi qui): una cena natalizia con tanti amici e tante persone che condividono l'amore per la corsa e non solo. 
Trasformare la soddisfazione circa le tue capacità personali in egoismo sarebbe un attimo.....ma le emozioni che proviamo ci servono anche per capire l'immensa fortuna che abbiamo nel poterle vivere con spensieratezza e entusiasmo.


Ma così non è per tutti.


Personalmente mi sono interessato per selezionare l'ente a cui devolvere la beneficenza, c'è l'imbarazzo della scelta.....ma sto pensando a come muovermi per  GioveDìCorsa® e altre iniziative che ho in zucca.


A Fluido va la mia stima per questa iniziativa.....grazie Roberto!!






PS Gli amici del GIOVEDI' e di Kominotti mi facciano sapere il menù e mi diano le adesioni......GRAZIE!!

Nessun commento: