domenica 13 febbraio 2011

"You spin me round (like a record)"....


Ho pensato subito a uno di questi 2 titoli....ma vediamo di illustrare il perché di un'idea.
Il GIOVEDÌCORSA® gode di ottima salute: grande entusiasmo, varietà dei percorsi e dei terreni, presenza frequente di buon D+, ambiente naturale bellissimo. 
In questi mesi abbiamo passato serate in allegria, spesso di buon passo procedendo compatti o prevedendo variazioni di percorso rispettose del livello di ognuno. A volte ho avuto l'impressione che la lunghezza della proposta che facevo o il ritmo mettesse un pò di paura a qualche persona.
 Mi è allora venuta in mente l'idea di una corsa su circuito "breve" (2,300 km e 74 m di D+) dove ognuno può fare il suo passo sempre correndo "in compagnia".....pensate ad uno stadio, una pista immersa nel verde con passaggi bellissimi anche di sera, dove poter mettere insieme chi si avvicina alla corsa e chi è già ad alti livelli....
Io credo in questa possibilità...anche perchè in questo momento mi può essere utilissima per la mia riabilitazione.
Logicamente metterei questa opzione una volta al mese: la bellezza di correre sull'Onda, su Mirtaki, o sul Barro non ha paragoni ma pensiamo a questo giro come un punto di partenza per tutti quelli che si avvicinano alla corsa o agli annonesi che cercano un punto d'incontro.


Ritrovo ore 19.25 presso la palestra di Annone e poi giù al lago; ciò non toglie che questa modalità "round" possa esser fatta sempre da chi lo desidera!
Fissiamo il 3°tempo alle 21.15 presso l'ormai abituale Egypt Pizza 2 in via Ponte.


E voi cosa ne dite?

2 commenti:

CINZIA ha detto...

Una proposta pensata x tutti...e BRAVO GIAK

kominotti ha detto...

grazie Cinzia....