venerdì 8 aprile 2011

Ernalotto (light version).....


Con grande entusiasmo ho accolto la proposta di Stefano che mi invitava a "traslocare" il GioveDìcorsa a Lecco. 
Il fatto di collocarla il 14 aprile proprio come nel 2010 (leggi le emozioni di quella sera...), se da una parte è una pura casualità, dall'altra è una coincidenza che personalmente gradisco molto. 
Ho chiesto a Stefano di battezzare il giro. Dopo un breve parto creativo dalla sua mente è nato Ernalotto™, un bel giro pre"potente" che ho deciso di servirvi nella sua versione light (ammazzate......dirà qui qualcuno: e quella hard??).


Qualche dato:
16,90 km e 1330 m D+.
(una bella sky-bonsai...)

Appuntamento il 14 aprile a Olate (vedi mappa parcheggio) alle ore 19.
Acqua presente fino al 5° km poi dura salita senza poterne trovare altra per almeno 1 ora.....
Tempo previsto in gruppo compatto, variegato ma dinamico direi......2.45 tranquille; se con contemplazione al Pizzo d'Erna 3 ore. 
Portare frontale e scarpa sky-trail.
Per chi volesse inserirsi al 5° km ritrovo alle 19.40 c/o la stazione a valle della funivia dei Piani d'Erna.
Al termine un agile 3° tempo autogestito lì al parcheggio.....chi vuole porti qualcosa e staremo bene in semplicità, leggerezza e...allegria.
Sono sicuro che potrà essere un'uscita memorabile. 
Arrivate riposati soprattutto se non siete abituati ai D+ in settimana.....
Ma se lo sarete troppo ho già pronto un Trail notturno per la notte seguente (60 km belli intensi-Pietro ci sei??).....stay tuned!!


PS Occhio al ResegAlba del 7 maggio ore 4.30 ponte nuovo a Lecco!!!!


Nessun commento: